Al via al Centro SOS Dislessia AttivaMente di Lamezia Terme il corso per  Tecnico del Comportamento Certificato

09/12/2019 News

Il Centro SOS Dislessia AttivaMente di Lamezia Terme presenta il Corso RBT™, il corso di alta formazione per tecnici comportamentali – Applied Behavior  Analysis – Registered Behavioor Techniciantm – a cura della dott.ssa Lucia Piccin, Analista Comportamentale BCBA e Supervisore  di interventi e di attività di formazione operatori, presso la sede del Centro AttivaMente sita in via Giorgio la Pira 1, 88048 Lamezia terme (CZ). Il corso è rivolto a: logopedisti, tnpee, psicomotricisti, psicologi, genitori e ha un costo di 600€ (suddivisibili in 4 rate). 

Il corso si svolgerà in due weekend da definire. Ha una durata di 45 ore suddivise in 6 lezioni (2 weekend). Il programma del Corso è basato sulla Task List (2aEdizione) dei Registered Behavior TechnicianTM, sviluppata dal BACB®, Behavior Analyst Certification Board®. 

La frequenza al Corso da parte degli iscritti è obbligatoria. Obiettivo del corso è formare la figura del Tecnico del Comportamento Certificato, un tecnico specializzato, responsabile diretto dell’attuazione delle procedure di acquisizione delle competenze e modificazione del comportamento. Per informazioni contattare il Centro AttivaMente tel. 09681951361 – Cel. 3279027934 – Email asso-attivamente@libero.it)